A Milano, nel cuore del distretto più iconico della capitale mondiale del design, le collezioni ZANABONI trovano spazio con un’esposizione presso il Flagship Store in Via Fatebenefratelli (MM Montenapoleone), a due passi dal Quadrilatero della Moda ed alle porte del quartiere Brera, dove si vede e respira il fitto intreccio di cultura, storia, arte ed architettura.

Il flagship store: La ZANABONI ART & DESIGN GALLERY

In via Fatebenefratelli il brand si presenta al pubblico con il suo flagship store, uno spazio espositivo in cui l’azienda espone alcuni esempi di configurazioni d’arredo. Nel flagship store è possibile trovare setting indoor e outdoor arricchiti da sofisticate decorazioni che animano una rappresentazione dal gusto raffinato per il quale l’azienda si distingue edettagli in materiali pregiati che valorizzano ulteriormente il sentiment delle sue collezioni.

In questo showroom, ZANABONI espone i suoi best seller combinandoli con complementi d’arredo di alta gamma e opere realizzate dai più famosi esponenti della scena artistica contemporanea.

Gli ambienti realizzati all’interno del flagship store valorizzano ogni singolo prodotto animandolo in una rappresentazione dallo stile raffinato che si ispira ai valori che sono da sempre alla base del brand: eleganza, ricercatezza, artigianalità e materiali unici.

La ZANABONI Art & Design Gallery, si pone come un’elegante e sofisticata “scatola” di marmo Travertino, intervallato da elementi in Ceppo di Gré (elegante pietra locale) e da pannellature in legno tradizionali rivisitate in chiave moderna, nonché illuminato da un moderno patchwork di immagini della galleria Vittorio Emanuele II che rimarca l’identità del marchio Milanese. Prezioso contenitore di singolari proposte e vetrina per le ultime novità, il flagship store viene periodicamente aggiornato e riallestito con nuovi prodotti, proponendo accostamenti eclettici di accoglienti e grintosi arredamenti firmati ZANABONI ed opere d’arte di artisti internazionali.

Lo store ospita le collezioni più glamour e le soluzioni d’arredo più prestigiose del momento per privati e professionisti. Si tratta di uno spazio poliedrico pensato per trasmettere all’utenza fiducia, bellezza e professionalità.  La ZANABONI Art & Design Gallery rappresenta e celebra a pieno i valori del brand attraverso una scelta stilistica precisa che si rinnova di generazione in generazione: progettare il presente, immaginare il futuro ma sempre con un occhio alla lunga tradizione artigianale che ha contrassegnato la sua storia.

Il flagship store trasmette l’identità poliedrica di tutte le collezioni ZANABONI che, con il passare degli anni, ha subito una svolta verso stili attuali e innovativi nel mondo dell’arredamento e del design degli interni.

Come prendere appuntamento

Per visitare il flagship store è possibile presentarsi senza appuntamento negli orari di apertura, tuttavia, per essere sicuri di poter ricevere una consulenza approfondita, è possibile chiamare il numero 0362 73280 o inviare una mail a info@zanaboni.it.

Consulenza tecnica specialistica

All’interno del flagship store è possibile ricevere una consulenza d’arredo specialistica in grado di cogliere le necessità d’arredo più complesse e individuare le soluzioni migliori.

Il supporto viene offerto indistintamente per privati, progettisti e mondo contract.

All’interno della ZANABONI Art & Design Gallery prendono forma progetti e collezioni frutto della collaborazione con architetti, artisti e designer, inoltre è possibile vedere tutti i cataloghi dell’azienda e molti esempi di ambienti completi, realizzazioni e campioni di materiali, tessuti e finiture.

Dopo aver visitato lo showroom è possibile prendere i contatti con l’azienda e ottenere un supporto a 360° chiavi in mano, in tutte le attività di interior design e decoration.